|
ilnissardo
|
 |
« inserita:: Marzo 04, 2008, 07:02:11 am » |
|
Luca mi ha fatto notare che nel feed RSS del forum non viene incluso l'autore di un messaggio. Ho provato a dare uno sguardo ai vari forum su SMF e in effetti sembra che l'autore venga messo in un campo del feed che viene spesso ignorato dai lettori. Avevo anche trovato una patch, ma applicandola non mi sembra che cambi nulla.
Se usate il feed, potete confermarmi che il problema esiste sempre? E ovviamente se avete una soluzione (Frankie?!?!).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lpalli
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 04, 2008, 10:45:54 am » |
|
Confermo che il problema persiste in Google Reader. Non sono un esperto di RSS, ma ho provato a darci un occhio e ho notato che la versione implementata è piuttosto antiquata: la 0.92, forse ha una certa influenza!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Frankie
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2008, 12:51:52 pm » |
|
Non conosco la ragione per la quale non mostra l'autore del messaggio (probabilmente il feed non rispetta adeguatamente gli standard), come workaround potete usare ATOM 0.3 ( vedi con Google Reader) che invece visualizza tranquillamente l'autore.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 04, 2008, 01:04:26 pm da Frankie »
|
Francesco
|
|
|
|
lpalli
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 04, 2008, 01:18:25 pm » |
|
In effetti usando la versione Atom il nome dell'autore si vede correttamente, perlomeno in Google Reader.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 05, 2008, 12:09:39 am » |
|
Bene a sapersi. Spero comunque di trovare una soluzione anche per l'RSS...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lpalli
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:12:22 pm » |
|
Piccola richiesta supplementare per il feed: sarebbe possibile avere i messaggi completi e non troncati?
D'accordo così perdi un po' di visitatori sul sito, per le statistiche, ma trovo un po' fastidioso dover passare dall'aggregatore al sito solo per riuscire a leggere l'integralità del messaggio.