Au Café
Febbraio 05, 2012, 03:39:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Un blog/sito con recensioni di automobili?  (Letto 1723 volte)
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« inserita:: Marzo 05, 2008, 07:43:23 am »

Siamo in procinto di affrontare il doloroso passo che ci porta verso l'acquisto di una nuova macchina. Da buon internet dipendente quale sono mi sono messo a cercare qualche sito con recensioni e confronti tra i vari modelli.
L'unico che mi e` piaciuto per adesso e` Honest John con il solo difetto che e` inglese, quindi le vetture presentate non sono esattamente le stesse del resto del mercato europeo.

Conoscete per caso qualche buon sito/blog indipendente che possa spulciarmi?
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2008, 04:24:41 am »

Comprati un po' di riviste che fai prima ;-)
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2008, 04:54:04 am »

Riviste?!?!? Ma scherzi?!?! Proprio tu.. il promotore dei contenuti grezzi e indipendenti?!?
Non comprero` una rivista a meno di non vedere tutte le entrate economiche degli ultimi 10 anni. :-)
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2008, 04:42:35 am »

Tanto in rete finisci sempre nei siti delle riviste di automobili quindi cambia poco. E poi a meno che non ti compri una bicicletta di legno di recupero costruita da pastore africano sei sempre nella stessa logica ;-)

Altrimenti Mylo si intende di automobili, ti ricordi il primo podcast che faceva, speedcast? Chiedi a lui.
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Marzo 17, 2008, 05:52:15 am »

Alla fine ho fatto di testa mia :-)
Sabato prossimo dovrei andare a prendere la nuova macchina di casa, una Renault Gran Scenic 7 posti. Con non poco dispiacere ci separeremo dalla nostra mitica Ford Focus 3 porte...
  Stampa  

Vai a: