Au Café
Febbraio 05, 2012, 03:05:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nessuna discussione qui???  (Letto 2222 volte)
Michele
Moderator
Newbie

Mostra profilo WWW
« inserita:: Marzo 14, 2008, 04:19:56 am »

Pare che bisognera' pubblicizzare un po' di piu' questo forum. Questa sezione potrebbe essere interessante.Che aspettiamo?
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2008, 05:01:03 am »

Pensavo la stessa cosa stamattina :-)
In generale il forum deve essere pubblicizzato un po, ma sto ancora aspettando di vedere che tutto sia a posto. E magari iniziare ad aprire un paio di altre sezioni (e rimuoverne un paio che non interessano a nessuno).

Per quanto riguarda questa sezione, l'idea mia era di parlare di tutto quello che riguarda la musica, anche (sopratutto?!) musica non CC, per darci consigli che sui podcast non possiamo sentire.

Per esempio (e qui sono sicuro che la nostra amicizia subira` un forte scossone) mi e` piaciuto un sacco l'ultimo disco di Jovanotti. Sara` la chitarra di Ben Harpen sul primo pezzo, il testo di "A Te".. sara` che lui abita a 5km dalla casa dove sono cresciuto e che abbiamo diversi amici in comune... ma l'ultimo lavoro mi e` veramente piaciuto. Poco commerciale secondo me, e molto vero.

Da 1 a 10 quanto ti faccio schifo in questo momento?!?! :-P
Moderator
Newbie

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2008, 12:31:51 am »

Guarda non preoccuparti per Jovanotti perché io faccio fatica a guardarmi allo specchio da quando ho ascoltato il primo album di un gruppo black metal norvegese chiamato Dark Throne. Qual'é il problema? Beh, mi é piaciuto! :-(

Quell'album ha una grezzita' che non mi lascia indifferente. Pero' si sposa male con la mia passione per il rocksteady e il calypso jamaicani  Indeciso
Rouge73
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Aprile 15, 2008, 01:20:16 am »

Sarà che i toscani vanno di moda ma a me piace un sacco l'ultimo disco dei Baustelle "Amen", tutte le canzoni si fanno ascoltare molto bene,lo stile è sempre quello ma i testi secondo me non sono mai banali.
Ciao Alessandro.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Aprile 16, 2008, 12:24:19 am »

Ale questi non li conosco proprio.. hai un link ad una pagina mySpace o Last.fm dove posso ascoltare qualcosa?
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Aprile 16, 2008, 06:58:49 am »

Ciao Andrea,
come non li conosci!! Sono al quarto album e sono già abbastanza famosi. Lo scorso anno il cantante ha scritto la canzone di Irene Grandi "Bruci la città".Il gruppo è di Montepulciano(SI),ma adesso vivono a Milano per esigenze di lavoro.
Ti do il loro myspace:  http://www.myspace.com/baustellespace 

Ciao e fammi sapere se ti sono piaciuti.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Aprile 16, 2008, 08:09:50 am »

Ma dai! Sono di Montepulciano?!?! La nobile terra del "Nobile" e dell'"Acerone"...
Ora vado ad ascoltarmeli.. ammetto che da quando sono in Francia ascoltando solamente musica indipendente qualcosa me lo perdo, quindi accetto consigli :-)
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2008, 12:05:54 pm »

Ciao Andrea,
come ti sono sembrati i "Baustelle"?
Ciao Alessandro.
  Stampa  

Vai a: