Se modifico il background-attachment:fixed; da fixed a scroll, l'immagine me la fà vedere com'è quindi, più corta in altezza!
Se mantengo il background-attachment:fixed; in pratica l'header cè l'ho solo per modo di dire, perchè la scritta fa parte del background e quindi quando scrollo, lo space gli passa sopra, e la scritta resta visibile...
Sicuramente devi mantenerla in scroll. Quello che intendevo io era di dimensionare l'immagine abbastanza grande da non farla finire, e poi settare l'altezza del body nel CSS alla dimensione verticale della tua immagine. Non sono sicuro che mi ero spiegato abbastanza bene...
1)Poi, c'è un programma tipo DreamWeaver della Adobe-MAcromedia che mi permette di strutturare,creare e modificare lo space offline come se fosse un normale sito?
Perchè fare sti cambiamenti sempre tramite lo space è una perdita di tempo, quando in locale, è più veloce..
2) C'è una struttura standard a livello di codice, che è uguale per tutti gli space?Cosi da poter modificare ciò che si vuole?
1) No, pero` ci sono dei siti che ti permettono di fare il preview del tuo codice senza metterlo direttamente su MySpace. Ti consiglio di andare a leggerti il tutorial su MySpace che c'e` sul mio sito, li se non mi sbaglio ne segnalavo alcuni.
2) Non credo di aver capito bene la domanda.. La struttura di un profilo e` standard, ma molto complessa e non sempre organizzata a modo. Motivo per cui non e` sempre possibile fare quello che si vuole. In realta` c'e` una differenza tra profili semplici e profili musica, ma piano piano stanno cercando di limarla sempre di piu`.