Au Café
Maggio 18, 2012, 04:24:40 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Inserire un Banner in top al profilo myspace ver. 2.0  (Letto 2410 volte)
JasOne
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 28, 2009, 08:28:08 am »

Ciao a tutti e grazie dell' aiuto in anticipo, seguo da tempo questo forum, da cui ho tratto le chicche per migliorare il mio profilo, e ringrazio Andrea per le dritte eccezionali, ora però mi trovo a scendere in campo personalmente, in quanto sto provando a creare un nuovo myspace per il mio negozio, e mi piacerebbe crearlo usando la versione 2.0 di myspace. Purtroppo però i codici che ho usato per il mio profilo personale per inserire l'immagine sopra il profilo (questo è il mio profilo personale http://www.myspace.com/jasetti) sembrano non funzionare per la versione 2.0 .
Inoltre avrei voluto inserire in top un filmato in flash, anzi, un countdown in flash, che ho creato apposta, ma non riesco a capire come caricarlo, o per lo meno, non riesco a capire se devo prima caricare il mio filmato in un qualche sito che mi permetta di uploadare il mio filmato (ed anche qui non saprei su che sito andare), ne se il classico codice per immagini può funzionare. Spero riusciate ad aiutarmi, ci sto veramente perdendo il sonno.

PACE a tutti voi

JasOne
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 28, 2009, 09:39:16 am »

Iniziamo dalle cose che so:
se vuoi inserire un filmato flash lo devi prima mettere da qualche parte. Devi quindi trovarti un servizio di hosting gratuito per file swf.
Una lista molto esaustiva la trovi qui: Free flash hosting sites - Find Image Host.

Veniamo alla parte 2.0.. sono un po ignorante in materia, non ho ancora avuto modo di studiarlo bene. Il codice per il top banner dovrebbe pero` rimanere lo stesso, l'unica cosa e' che la parte di style va messa inline invece che definirla tra i tag.
Ma mi devo informare meglio.. quindi per ora ti lascio in sospeso.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 28, 2009, 01:23:56 pm »

Grande Andrea, grazie per avermi risposto così velocemente... ho dato un occhiata alla lista dei siti di Hosting, domani con calma me li provo un pò... per quanto riguarda la linea di codice che mi hai consigliato dovrò applicarmi un pò, perchè di codici non me ne intendo per niente, sono del tutto autodidatta e quello è uno step che non credo riuscirò facilmente a fare da solo.
Ad ogni modo aspetto con ansia qualche news sulla versione 2.0

A presto
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Marzo 25, 2010, 09:16:43 am »

Ho gia risposta ad un altro topic sullo stesso problema ma ti rimando volentieri al link di un sito dove ho trovato tutto cio che mi serviva :

Ciao a tutti!! SOn nuovo di questo bellissimo forum!! cercando in rete son riuscito a scovare la soluzione per tutti gli utenti che desiderano metter un banner sopra il profilo myspace della versione 2.0

di seguito posto il link della soluzione:
http://www.myspaceblog.netsons.org/wordpress/clickable-top-banner-above-profile-2-0-banner-immagine-con-link-sopra-il-profilo-myspace-2-0/

A presto e buona smanettata
  Stampa  

Vai a: