Au Café
Maggio 18, 2012, 04:25:02 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Allargare tutte le celle di sinistra [RISOLTO]  (Letto 485 volte)
Izenak
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 07, 2009, 05:30:42 pm »

Ciao ho un profilo Band su myspace: http://www.myspace.com/djbriandandrea
Come potete vedere tutte le celle di sinistra sono piccole, io vorrei che la larghezza di tutte le celle di sinistra fosse la stessa di quelle di destra, oltre a ciò le due colonne dovrebbero essere cmq centrate nella pagina..ma penso che qst sia unopzione che va in automatico.
Spero che mi possiate aiutare.

Grazie anticipatamente!
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2009, 12:34:25 am da ilnissardo » Registrato
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 09, 2009, 05:09:41 am »

Ciao! Una descrizione molto approfondita di come dimensionare le tabelle correttamente la trovi qui: Views Under Construction: myspace table sizing make tables same width size. Tu pero` hai gia` centrato i commenti e gli amici quindi molto di quel codice non ti interessa (e anzi sarebbe dannoso).
Probabilmente ti basta aggiungere un codice tipo:

Codice:
<style type="text/css">
table table table { width: 400px; }
table table td.text table, table table td.text table td { width: 100%; }
</style>

Poi pero` devi stare attento a mettere contenuti (immagini e oggetti) che non superino i 400px altrimenti le tabelle si adatteranno.

Fammi sapere se era quello che volevi.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 10, 2009, 01:31:27 pm »

Ciao Grazie mille era proprio quello che volevo!! Ora mi rifaccio la contact table e tutto andrà a posto..grazie ancora!
  Stampa  

Vai a: