Au Café
Settembre 02, 2010, 11:35:51 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: A chi e dove rivolgersi?  (Letto 1503 volte)
salanna
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 10, 2009, 07:17:01 am »

Ciao, siamo tre donne (con famiglie) vittime di questa Crisi e quindi disoccupate...abbiamo un'idea un po' innovativa e ci piacerebbe metterla in pratica rilevando in gestione (per ora niente soldi!!) un piccolo ristorantino in Costa Azzurra e comunqe vicino al mare (magari Antibes o Juan les pins che gia' conosciamo)...Navighiamo su internet alla ricerca di un qualche 'cedo in gestione in Costa azzurra...' ma onestamente si trova poco o nulla. Pensiamo di recarci in settimana sul posto per dare uno sguardo, magari ...ma sarebbe , ovviamente, meglio riferirsi ad una qualche agenzia o ad un qualche ente...Il massimo sarebbe trovare qualcuno che apprezza la proposta e ci affida il suo localino ....Sai darci informazioni per favore? 
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 12, 2009, 08:56:13 am »

Ciao (a tutte e tre) e scusate per il ritardo nel rispondervi..
Non sono proprio la persona piu` adatta per darvi dei consigli, ma io mi informerei piu` o meno negli stessi posti che ho indicato in quest'altro post: Lavorare in costa azzurra.

Non conosco posti specifici dove poter ricercare offerte di questo tipo ma ho un paio di conoscenti che hanno un ristorante, provero` a chiedere a loro.

A presto (e in bocca al lupo)
Andrea
  Stampa  

Vai a: