Au Café
Maggio 18, 2012, 04:29:04 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova versione di Jamendo  (Letto 1064 volte)
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« inserita:: Marzo 17, 2008, 05:58:39 am »

Cosa ne pensate della nuova versione di Jamendo? Quella arancione per intenderci?
Io ho perso diverse funzionalita` che usavo molto con la versione precedente, quella blu: non trovo piu` i feed RSS, non posso piu` scrivere una recensione e pubblicarla anche sul blog..

Se dal punto di vista grafico la veste arancione e` decisamente piu` accattivante, mi sembra che dal punto di vista funzionale abbiano fatto un passo indietro.

Tra l'altro non ricevo piu` le email con tutti i consigli dei miei amici, e non ho trovato niente sul mio profilo per riabilitarla.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2008, 02:41:23 pm »

Io tutte quelle cose che facevi con la versione blu non le usavo,ma sono daccordo con te che era meglio,secondo me l'unica nota positiva è il download diretto. Ghigno
Ciao Alessandro.
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2008, 10:04:07 am »

Anch'io sono cosi' contento del download diretto che del resto non mi preoccupo molto. Per la prima volta jamendo é  una vera goduria.
PB
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Marzo 18, 2008, 12:36:01 pm »

La nuova versione mi garba parecchio. Anche per me il download diretto è una vera pacchia. Utilizzando wordpress, già prima le recensioni dovevo pubblicarle con un orrendo copia/incolla, dunque mi cambia poco in sostanza.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Marzo 19, 2008, 12:22:14 am »

Che strano.. io il download diretto non lo uso proprio. Ho cambiato le opzioni per avere direttamente il torrent quando clicco su download. Vado il triplo piu` veloce via torrent...
Ammetto che il feed RSS e i consigli degli amici mi mancano veramente tanto!

Benvenuto PB :-)
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giugno 23, 2008, 02:12:30 am »

Una correzione.. dopo un po di ricerche e una discussione diretta con il team di Jamendo, mi sono accorto che i feed RSS sono solo stati tolti dall'interfaccia, ma sono ancora disponibili. Per esempio, il feed per tutte le nuove uscite e` questo:
Codice:
http://www.jamendo.com/get/album/list/album/p2p/rss2/?o=release_date_desc
L'ho appena provato e funziona!
  Stampa  

Vai a: