Izenak
Newbie

|
 |
« inserita:: Febbraio 27, 2009, 11:56:21 am » |
|
Ciao ho myspace music e vorrei fare la cella dei contatti larga quanto le mie due colonne di myspace
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 07:13:26 am da ilnissardo »
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2009, 12:55:54 am » |
|
Mhmmm.. contatti o commenti? Dal titolo capisco commenti (e allora dovrebbe bastarti fare una ricerca sul forum per centrare gli amici e i commenti, il codice e` lo stesso), ma nel testo hai scritto contatti.. e questo dipende molto da cosa usi per i contatti.. una contact table standard, un'immagine mappata.. insomma spiegati meglio :-)
|
|
|
|
|
|
|
|
Izenak
Newbie

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 02, 2009, 04:22:18 pm » |
|
Intendevo commenti ed ho sbagliato a scrivere sul forum ho fatto la ricerca ma non è uscito fuori ninte che faccia al caso mio. Si parla solo di centrare ma non allargare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2009, 02:56:25 am » |
|
E` esattamente lo stesso codice, quando centri lo allarga di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
Izenak
Newbie

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2009, 06:19:00 am » |
|
Allora..di codice ne ho trovato uno solo che invece di aiutarmi mi ha solo incasinato lo space..quindi sono tornato a com'era prima..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 12, 2009, 06:24:39 am » |
|
Quale codice hai usato? E come te lo ha incasinato?
|
|
|
|
|
|
|
|
Izenak
Newbie

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 12, 2009, 07:55:41 am » |
|
il codice non me lo ricordo ma ha centrato tutto nel senso che ha messo al centro gli amici, in più ha svrapposto qualcosa..in paole povere un macello!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:25:57 am » |
|
Se non ricordo male non puoi allargare solo la parte commenti, visto che questa e` in una tabella insieme agli amici. Se metti il link al tuo profilo provo a vedere se per caso nella tua versione sono stati separati.
Comunque il codice che in genere viene usato e` proprio quello che hai usato tu, mettendo del codice nella sezione "Eroi" tutto alla fine. Ti centra e allarga il tutto. Pero` dovrebbe funzionare senza avere problemi di sovrapposizione o quant'altro.
|
|
|
|
|
|
|
|
Izenak
Newbie

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 17, 2009, 10:44:33 am » |
|
Capisco..il mio problema è che la sezione eroi non ce l'ho visto che un profilo band! Questo è il link: http://www.myspace.com/djbriandandrea
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilnissardo
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 17, 2009, 11:07:02 am » |
|
Usa la sezione etichetta al posto della sezione eroi, se non mi sbaglio (ma vado a memoria) dovresti ottenere lo stesso effetto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
benia108
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 22, 2009, 07:44:03 am » |
|
Premetto che non ho idea di come si possa allargare la sezione però ti posso dare il codice per spostarla dove vuoi <style type="text/css">.friendscomments {position:relative; top:-350; right:-240px;}</style> presumo che da questo codice di possa anche cambiare la larghezza, magari smanettaci un po su Benia
|
|
|
|
|
|
|
|
silviarzz
Newbie

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 06, 2009, 04:25:27 am » |
|
grazie mille, sono riuscita a centrare la tabella commenti utilizzando questo codice con i seguenti valori:
<style>.friendscomments {position:relative; top:-1; right:150px;}</style>
|
|
|
|
|
|
|
|
|