Au Café
Maggio 18, 2012, 04:34:33 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO: INSERIRE UNA TOP IMAGE IN UN PROFILO 2.0  (Letto 1439 volte)
cla.easy
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 04, 2009, 07:37:30 am »

Salve, qualcuno sa come inserire una top image sotto o sopra il banner pubblicitario con un profilo 2.0???

Grazie.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 04, 2009, 08:06:46 am »

E` nella mia lista di cose da fare.. appena avro` un po di tempo mi ci mettero` e ti faro` sapere.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2009, 08:44:58 am »

grazie, aspetto fiducioso allora...
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Marzo 05, 2009, 05:20:37 am »

Ho dato un'okkiata su internet ma io di spazi fatti in 2.0 con top image nn ne ho ancora visti... peccato xkè sarebbe stato un bel passo avanti per myspace, il 2.0 è decisamente migliore.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Marzo 27, 2009, 09:23:47 am »

ciao ragazzi!
seguo da un po il sito e mi sono iscritto solo per segnalarvi che qualcuno la top immage nel profilo 2.0 l'ha messa
www.myspace.com/progekt
ecco qui
a voi geni capire come ha fatto Felice
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Marzo 25, 2010, 08:07:19 am »

Ciao a tutti!! SOn nuovo di questo bellissimo forum!! cercando in rete son riuscito a scovare la soluzione per tutti gli utenti che desiderano metter un banner sopra il profilo myspace della versione 2.0

di seguito posto il link della soluzione:
http://www.myspaceblog.netsons.org/wordpress/clickable-top-banner-above-profile-2-0-banner-immagine-con-link-sopra-il-profilo-myspace-2-0/

Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Marzo 25, 2010, 08:27:55 am »

In oltre senpre sullo stesso sito ho trovato la funzione per muovere dove si vuole quindi a proprio bisogno il banner pubblicitario di myspace di seguito il link:

http://www.myspaceblog.netsons.org/wordpress/move-advertisement-myspace-2-0-come-spostare-il-banner-publicitario/

Credo che in questa maniera siamo riusciti a risolvere anche questa domanda!!

A presto ed ancora complimenti per il forum!!!

Buona serata a tutti
  Stampa  

Vai a: