Au Café
Maggio 18, 2012, 04:42:10 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Io sono leggenda. Una piccola delusione  (Letto 1641 volte)
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« inserita:: Febbraio 25, 2008, 12:31:40 pm »

Visto il tanto parlare di Carlo di TA mi sono deciso ad acquistare e leggere questo libro. L'ho anche trovato su Amazon in versione paperback in VO a 5 euri.
Prima di iniziare a spoilerare senza tregua, voi l'avete letto? Io sono rimasto un po deluso.. probabilmente perche` dopo le parole spese da Carlo mi aspettavo un finale da fuochi d'artificio, ed invece e` proprio la fine che mi ha lasciato un po di amaro in bocca.

Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2008, 01:55:52 am »

Ciao Andrea.....guarda il libro me lo dovrebbe portare un mio amico proprio in questi giorni......dopo tanto parlare del film mi ero deciso a non vederlo per prima leggere il libro..........ho avuto diverse recensioni del film da persone che hanno letto il libro e TUTTE sono rimaste deluse come Carlo............

A dire il vero anche chi ha solo visto il film non mi è sembrato entusiasta..........

A proposito di roba filmica e telefilmica: anche io e bea siamo stati trascinati nel tunnel di LOST......abbiamo da poco finito la prima stagione......ed abbiamo subito iniziato la seconda: una droga. Anche se siamo un po' indietro (tu a che punto sei?) magari potremmo parlarne (se ti-vi va) in un thread apposito.....

Dio quanto mi piacciono i forum........grazie Andrea!

Marco
Marco, Bea e Puccina di PizzaCast
http://casapizza.wordpress.com/pizzacast
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 26, 2008, 06:05:05 am »

A proposito di roba filmica e telefilmica: anche io e bea siamo stati trascinati nel tunnel di LOST......abbiamo da poco finito la prima stagione......ed abbiamo subito iniziato la seconda: una droga. Anche se siamo un po' indietro (tu a che punto sei?) magari potremmo parlarne (se ti-vi va) in un thread apposito.....

Siamo in linea con la diffusione negli USA, quindi 4 episodio della 4 stagione. Anche noi siamo abbastanza addicted to Lost, ma ho sempre evitato di parlarne per evitare di spoilerare :-)

Ma ovviamente vai tranquillo e apri un thread a riguardo! Io ci sono dentro :-)
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2008, 09:36:28 pm »

Lost? NOOOOOO! Perché avete cominciato? Ora siete fregati e non potete piu' smettere. E' peggio del crack e della colla da scarpe!

Anch'io sono alla quarta stagione, puntata 5... se solo non avessi iniziato :-(

p.s.: cominciamo con gli OT.. ora si che e' un vero forum :-D

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: