Au Café
Maggio 18, 2012, 04:51:30 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spostare i video all'interno della pagina di Myspace  (Letto 1644 volte)
Alexx B.
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Aprile 13, 2009, 03:12:29 am »

Salve a tutti i ragazzi del forum!

Mi chiamo Alexx B. e sono un utente "rookie" appena iscritto. Ho un problema:

questo che vi posto è il MYspace del duo musicale che faccio parte http://www.myspace.com/sistemb

vorrei sapere se è possibile spostare il video che sta in basso dopo le foto, sulla sinistra in alto subito dopo la maschera
delle INFORMAZIONI GENERALI. Ci sono molti "spazi" che mettono il video o all'interno di questo box (informazioni generali appunto), o subito dopo. Questo di Qincy Jones è spettacolare: http://www.myspace.com/quincyjones

Ovviamente non chiedo tanto, solo poter spostare il video. Grazie a tutti per l'aiuto!

Sorriso Sorriso
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2009, 11:15:01 pm »

Usando un video interno a myspace non ho idea di come fare.. devo informarmi. Pero` potresti usare YouTube per inserire il video e poi mettere il codice che YouTube ti da dove vuoi, per esempio nella sezione "membri del gruppo".
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2009, 05:12:46 am »

Usando un video interno a myspace non ho idea di come fare.. devo informarmi. Pero` potresti usare YouTube per inserire il video e poi mettere il codice che YouTube ti da dove vuoi, per esempio nella sezione "membri del gruppo".

Ciao Ilnissardo!

Effettivamente come dici tu bene, neglia altri "spazi" i video nella colonna di sinistra sono sempre quelli di Youtube, i Myspace Video restano invece sulla destra. L'editor di Myspace ha tante cose interessanti, si possono "spostare" e affiancare immagini e box ma di video no ne parla. Ti chiedo, e perdona la mia ignoranza in materia, il linguaggio HTML tra i tanti comandi non ha un MOVIE o qualcosa di simile? Un comando che permetta lo spostamento FISICO all'interno della pagina tramite coordinate? Ho provato a usare la stringa per spostare il player inserendo i codici del mio video ma il risultato te lo lascio immaginare! Occhi al cielo Occhi al cielo

Ti ringrazio e scusami per le troppe domande!

Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2009, 07:40:49 am »

Ciao Ilnissardo!

Ho risolto il problema. Ho incollato i codici del video direttamente nel MODIFICA dei membri del gruppo, come mi hai detto tu.

Ottimo risultato!  Felice Felice

Saluti & grazie.

Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 18, 2009, 01:46:01 am »

La risposta breve é no. Quello che si puó fare é dare attributi di posizione agli elementi. Questo purtroppo non é sempre facile e non sempre funziona.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Marzo 25, 2010, 08:01:00 am »

nel myspace music se metti un video in un div e lo posizioni...funziona.

ma nel myspace normale...non riesco a visualizzarlo!!

non capisco...le immagini me le visualizza..i video no.

eppure dovrebbe essere lo stesso procedimento..
  Stampa  

Vai a: