Au Café
Maggio 18, 2012, 05:05:07 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PARTENZA:-)  (Letto 300 volte)
fuzz89
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 04, 2009, 11:02:34 am »

ciao a tutti mi presento sono Francesco e sono nuovo del forum, ho conoscenze base di html e css quindi questo mondo non mi è del tutto nuovo ma ancora ho tanto da imparare.
Volevo porre una domanda.
Qualcuno sa spiegarmi o farmi capire qual'è la struttura base di una pagina myspace?
ovvero è formato esclusivamente da tabelle? se si quante e quali sono? a quali id o classe fa riferimento ogni tabella?
credo la conoscenza di questo sia un buon punto per capire come muoversi per eventuali modifiche grafiche. se non fosse così correggetemi.:-)

grazie:-)
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2009, 12:21:24 am »

Un'impresa praticamente MASTODONTICA! E comunque dipende se parli del profilo versione 1.0 o 2.0.
Per l'1.0 c'era un tipo che aveva fatto una pagina apposta, per il 2.0 non ho idea.
Ma ti dico subito.. ti ci perdi, si arriva fino a 9 tabelle una dentro l'altra, con pochissime classi e id.
La 2.0 non la conosco, non l'ho mai guardata.. forse è un po meglio :-)
  Stampa  

Vai a: