Au Café
Maggio 18, 2012, 05:35:52 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Allineare a sinistra Player, Blog e Concerti in Myspace Music mono-colonna  (Letto 991 volte)
reagan
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 03, 2010, 01:43:17 am »

Ciao Andrea e ciao a tutti voi del forum!

Mi sto cimentando nella realizzazione di un Myspace Music altamente customizzato.
Ho usato il codice per svilupparlo su una sola colonna centrata, e fino a qui tutto ok.

Come potete vedere dal link http://www.myspace.com/madisonavcomunicazione (dove ho tracciato solo linee guida e di riferimento), mi piacerebbe spostare a sinistra il Player, il Blog e i Concerti allineandoli a Bio e ad Amici.
Dal momento che non sono esperto, sapete dirmi quale codice devo inserire e su quali parametri agire per ottenere quanto scritto?

Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi! Occhiolino
Reagan
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2010, 01:57:54 am »

Ciao , inanzitutto volevo sapere come intendi allinearlo ?! , nel senso , potresti provare semplicemente inserendo il codice da allineare all interno della tag classica per allineare il testo e vederese risolvi il problema , io ne approfitto per chiederti una cosa , come hai fatto a far sconparire la foto profilo , il my space link ecc ?(devo cercare di far sparire quegli elementi che qui vedi che rimangono www.myspace.com/pietroperonadj
Grazie.fammi sapere.
Pietro
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:25:29 am »

Ciao Pietro e ciao tutti voi del forum.

Ho già provato ad allineare a sinistra Player, Blog e Concerti con i normali tag per l'allineamento, ma non cambia nulla...

Chi mi può aiutare?

Rispondo alla tua domanda dicendoti che ho praticamente costruito lo space sulla falsariga di quello illustrato nei primi post di questo forum, da lì ho trovato le soluzioni che vedi, tra cui il fatto di mascondere la foto del profilo. E' molto utile e chiaro, te lo consiglio.

Ciao! Sorriso
Reagan
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Maggio 23, 2010, 04:11:30 am »

mmmm , il problema può arrivare da qualche oggetto flash o tag scritta in modo scorretto , a me capitò quando misi il player spostato con il codice. Prova a postarmi qui il codice che hai utilizzato per centrare il player che vediamo.
In quanto al profilo si sto seguendo le linee guida ma ho un problema , come puoi vedere ,mi è stato imprestato un codice di un amico che lavora con me , www.myspace.com/pietroperonadj non riesco a cetrare tutto a causa di quegli elementi che mi rimangono visibili in alto a sinistra della pagina. come posso fare  secondo te?
 Sorriso
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Luglio 23, 2010, 01:40:54 pm »

Ragazzi, che ne pensate se apriamo una pagina con tutti i codici relativi al MYSPACE MUSIC?

E'diverso dal normale myspace, e i codici sono leggermente diversi..

Possiamo mettere tutti i codici per eliminare ogni cosa dalla pagina ecc ecc.. che ne pensate?
  Stampa  

Vai a: