Au Café
Maggio 21, 2012, 06:28:23 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Link  (Letto 873 volte)
benia108
Moderator
Jr. Member

Mostra profilo WWW
« inserita:: Giugno 23, 2008, 06:45:18 am »

Avrei bisogno di una info, come si toglie il riquadro delle immagini linkabili? o meglio non come si toglie il link, ma solo il riquadro blu che diventa poi rosso, ho provato a cambiare il colore così come la sottolineatura del link delle immagini e dei video (il codice se non sbaglio è lo stesso perchè riguarda tutti i link sia immagini che testo) dal codice della pagina e non cambia nulla...
Grazie
Beniamino
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2008, 07:49:26 am »

Probabilmente non cambia nulla perche` la classe in cui sono quei link ridefinisce il codice che tu hai messo... vado a naso, ma in mancanza di altre informazioni e` l'unica cosa che mi viene in mente.

Se mi posti il codice che hai aggiunto e il link alla tua pagina provo a darci un'occhiata.
Moderator
Jr. Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2008, 08:38:29 am »

no no, io non ho aggiunto nessun codice, ho modificato l'originale.
ora l'ho rimesso come era prima, cioè:

a.navbar:link, a.navbar:active, a.navbar:visited, a.navbar:hover, a.man:link, a.man:active, a.man:visited, a.man:hover, a, a:link, a:active, a:visited, a:hover, a.navbar:link, a.navbar:active, a.navbar:visited, a.navbar:hover, a.text:link, a.text:active, a.text:visited, a.text:hover, a.searchlinksmall:link, a.searchlinksmall:active, a.searchlinksmall:visited, a.searchlinksmall:hover, a.redlink:link, a.redlink:active, a.redlink:visited, a.redlink:hover {
   color: rgb(0, 0, 0);
   font-weight: bold;
   font-style: normal;
   text-decoration: none;
   }
a.navbar:hover, a.man:hover, a:hover {
   color: rgb(102, 153, 204);
   font-weight: bold;
   font-style: normal;
   text-decoration: none;
   }
Moderator
Jr. Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 23, 2008, 11:43:00 pm »

E mi servirebbe anche un'altra info, come si cambia la dimensione delle immagini nella friend list e la distanza tra loro?
grazie
Beniamino
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2008, 02:44:30 am »

Per cambiare il comportamento dei link nelle immagini devi usare questo codice CSS:
Codice:
a:link img, a:visited img, a:hover img, a:active img { QUI CI METTI QUELLO CHE VUOI, COLORE, BORDO ETC. } 

Per l'altra domanda.. devo guardare, ma ti prego di creare un nuovo topic, cosi appena mi confermi posso mettere il tag risolto a questo :-)
Moderator
Jr. Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:32:50 am »

Non funziona... e nemmeno per le scitte so più cosa fare, tipo immagini e video....
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:36:41 am »

Provero` a guardarci con un po piu` di tempo.. quando dici che non funziona, vuoi dire che non fa nulla?
L'hai messo tra due tag di style vero?!? (scusa la domanda stupida ma non si sa mai)
Moderator
Jr. Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 24, 2008, 09:22:35 am »

L'ho messo prima dentro style e poi dentro style con tutte le info della pagina e non cambia nulla cmq
  Stampa  

Vai a: