e spendere i restanti 200usd al sexy shop?
Che ne dici Andrea?
SEXY SHOP! SEXY SHOP! SEXY SHOP! SEXY SHOP! SEXY SHOP!
:-)
La risposta vera e propria e`.. dipende! Non penso che per lo meno all'inizio per Francesca ci mettero` le mani. Per quello che serve a lei basta. Certo.. 512MB di RAM non ci starebbero male (e ce li ho gia` a casa che non li uso...) una SD da 16GB da un mio collega che parte la prossima settimana per gli USA me la faccio riportare... ma servirebbero? Non credo proprio.
Per il processore.. il 4G c'ha gia` un 900.. solo che e` downclockato (che brutta parola). Ma si rimette facilmente alla sua frequenza d'origine.
L'unico punto e` lo schermo.. il 7'' e` in effetti parecchio piccolo, e la risoluzione 800X600 un po scomoda per lo meno in fase di configurazione.
Io avevo guardato un po anche per il nuovo modello, con lo schermo da 8''... non e` tanto la differenza di prezzo che mi ha bloccato, quanto la troppo giovane eta` (non compro mai niente di elettronico che non abbia almeno 6 mesi) e la mancanza di colori.. essendo per Francesca il rosa era quasi fondamentale :-D
Il punto e` che vedevo quei soldi in piu` spesi male.. per lo meno per l'uso che ne dobbiamo fare.
Se ne dovessi comprare un secondo per me.. la storia sarebbe tutta diversa, e sicuramente lo schermo (se unito ad una risoluzione di minimo 1024x768 che devo ancora verificare) sarebbe decisamente la cosa piu` importante.