Au Café
Maggio 21, 2012, 06:30:19 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: box interessi [RISOLTO]  (Letto 583 volte)
fuel
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Giugno 24, 2008, 08:07:15 am »

ragazzi ecco il myspace ke sto realizzando: myspace.com/ashax84 qualcuno saprebbe dirmi come eliminare del tutto il BOX INTERESSI e magari dirmi come spostare un box al suo posto??? tipo il box MI PIACERBE CONOSCERE...
grazie in anticipo!
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 02:35:02 am da ilnissardo » Registrato
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2008, 11:54:24 pm »

Ciao!
Per prima cosa.. complimenti, la tua pagina e` molto carina.. pulita, leggera da caricare ma di molto effetto allo stesso tempo.

Per nascondere il BOX INTERESSI il codice e`:
Codice:
<style>
table.interestsAndDetails {display:none;}
<style/>

Per la seconda domanda, dovrebbe essere possibile, ma il rischio di rompere tutto il profilo e` abbastanza alto. Ma la domanda mi viene spontanea.. perche` lo vuoi fare?
Cioe` tu nascondi un BOX per mettercene un'altro? Non capisco... usa direttamente quello che stai nascondendo no?!?
Se il problema e` il testo ("Mi piacerebbe conoscere" al posto di "Interessi") io nasconderei il testo (e non l'intero box) del titolo e dentro al codice del box metterei il titolo che vuoi tu.

Fammi sapere.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2008, 02:07:55 am »

intanto GRAZIE, effettivamente si hai agione, il problema e che non mi piaceva che si vedeva con quei colori il box interessi (celeste) m ieri sono riuscito a eliminare i colori.... ora la domanda mi sorge spontanea, se all interno di questo box metto una slide di foto mi esce fuori con i colori originali(celeste) Che?!?Che?!?? Occhi al cielo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2008, 02:34:40 am »

Dipende dal tool che usi per le slide. In genere questi sono degli object che hanno tra le altre cose dei parametri per i colori e quindi dovresti poterli cambiare come vuoi tu.

In generale i colori degli object non vengono influenzati dal CSS standard.
  Stampa  

Vai a: