Au Café
Febbraio 05, 2012, 04:19:28 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  
Autore Discussione: Come nascondere TUTTO del profilo MySpace  (Letto 23029 volte)
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #60 inserita:: Agosto 07, 2009, 04:58:33 am »

Sto disperatamente cercando il modo per nascondere la sezione"Tipo di Etichetta"

Hai un profilo 1.0 o 2.0? Metti il link al tuo profilo la prossima volta!
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Settembre 02, 2009, 12:29:05 am »

Ciao a tutti..Anche io ho problemi con il profilo band.
Innanzitutto ecco il link dello space a cui sto lavorando:
http://www.myspace.com/dfjekyll

Il mio problema è che non riesco a eliminare:

- Dettagli vicno all immagine personale [mi sembra di aver capito che non c'è un modo vero?]
- L' URL del myspace nella barra bianca che è orribile Triste
-Informazioni generali.

Spero in una tua risposta, grazie mille in anticipo!
« Ultima modifica: Settembre 02, 2009, 01:18:05 am da Marthuzza » Registrato
antagonia
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Settembre 17, 2009, 05:42:05 am »

la pagina dove faccio gli esperimenti è : http://www.myspace.com/marcojackson69

salve, sono nuovo di qui, però volevo sapere cortesemente come si tolgono le tre tabelle in sequenza che si trovano affianco al player
1) la prima quella con il logo, il nome della band, online, ultimo accesso...
2) tabella dov'è riportato l'url www.myspace.com/senzaessenzaband
3) la tabella dei contatti dove c'è message, add me..

grazie mille Felice
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Febbraio 01, 2010, 04:44:16 pm »

ciao ragazzi io ho un piccolo problema che però sta diventando molto grande io ho da montare un'intero layout sul my space il mio profilo è il 2.0 ho provato con moltissimi codici ma  purtroppo non funzionano in pratica devo nascondere la sezione informazioni generali quella che comprende foto e e.... in pratica il mio url è http://www.myspace.com/prgiusepperotondo lo vorre impostare  come quello che fa http://ww.myspace.com/erosramazzotti....vi prego ragazzi aiutatemi e molto importante per me! attendo qualke risposta
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Febbraio 01, 2010, 05:00:55 pm »

salve ragazzi, mi serve un grande aiuto su my space, non posso settare la privacy del mio account su privato, praticamente, vado su mio account, dopo su privacy, e mi appare questa informazione:

Annuncio del Profile 2.0Il Profile 2.0 non consente di scegliere un'unica opzione della privacy, "pubblico" o "solo amici", per l'intero profilo. Con la versione 2.0, è possibile impostare un'opzione di privacy diversa per ogni singolo modulo nell'editor del profilo. Basta fare clic sulla matita nella parte superiore del modulo per impostare la relativa privacy. Dalla pagina degli amici, è anche possibile creare categorie di amici per mostrare parte del tuo profilo ad amici specifici.  Privacy generale:
--------------------------------------------------------------------------------

prima di tutto non mi fa impostare il profilo2 in nessun modo da nessuna parte, e non posso decidere di non far vedere le mie foto o il mio account alle persone non gradite,   COME POSSO FARE???
QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: Febbraio 02, 2010, 02:58:21 am »

ciao ragazzi io ho un piccolo problema che però sta diventando molto grande io ho da montare un'intero layout sul my space il mio profilo è il 2.0 ho provato
..

Prova cosi: vai su Profile > Customize Profile > Appearance > e inserisci questo codice nel CSS box:
Codice:
div.basicInfoModule {display:none;}
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Febbraio 03, 2010, 06:30:25 pm »

sei troppo grande nissardo!!!!!! grazie mille di vero cuore!!!!!!!!!!
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Febbraio 21, 2010, 07:39:29 am »

ciao nissarndo una volta mi sei stato di  grande aiuto ora vorrei ancora un piccolo aiuto da te visto che sei il mago dei codici allora se dai un'okkiata al myspace http://www.myspace.com/prgiusepperotondo vedi  che li ho creato un layot come un vero si in prati  vedendo il  profilo http://www.myspace.com/thebeatles vedi che qui nn escono le scritte home profilo ecc..... mente a me si  in pratica vorrei creare del my space un vero sito puoi aiutarmi  grazie di vero cuore
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: Febbraio 22, 2010, 12:14:25 am »

ciao nissarndo una volta mi sei stato di  grande aiuto ora vorrei ancora un piccolo aiuto da te visto che sei il mago dei codici allora se dai un'okkiata al myspace http://www.myspace.com/prgiusepperotondo vedi  che li ho creato un layot come un vero si in prati  vedendo il  profilo http://www.myspace.com/thebeatles vedi che qui nn escono le scritte home profilo ecc..... mente a me si  in pratica vorrei creare del my space un vero sito puoi aiutarmi  grazie di vero cuore

Il punto è che il tuo è un profilo 2.0 :-) i codici che ci sono qui sono tutti per profili 1.0

Comunque dovresti riuscire a fare quello che cerchi inserendo questo codice nella parte CSS:
Codice:
div#topnav.clearfix a {display:none;}

Fammi sapere.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Febbraio 22, 2010, 12:59:13 am »

GRAZIE NISSARDO HO  PROVATO A METTERE IL CODICE E MI HA FATTO CANCELLARE LA BARRA CN HOME ECC.. MA IO VORREI CANCELLARE ANCHE IL BANNER PUBLICITARIO MI AIUTI DINUOVO.... CMQ TI RINGRAZIO SEMPRE PER LA  TUA  DISPONIBILITà SEI IL MAGO DEI  CODICI! GRAZIE ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 01:02:37 am da pepitos » Registrato
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #70 inserita:: Febbraio 22, 2010, 01:35:02 am »

Non si può, va contro i termini d'uso di MySpace.

GRAZIE NISSARDO HO  PROVATO A METTERE IL CODICE E MI HA FATTO CANCELLARE LA BARRA CN HOME ECC.. MA IO VORREI CANCELLARE ANCHE IL BANNER PUBLICITARIO MI AIUTI DINUOVO.... CMQ TI RINGRAZIO SEMPRE PER LA  TUA  DISPONIBILITà SEI IL MAGO DEI  CODICI! GRAZIE ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Febbraio 22, 2010, 01:55:50 am »

ma altri ce l'hanno cm mai nn posso farlo anceh io?
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #72 inserita:: Febbraio 22, 2010, 02:38:29 am »

Che dirti.. ci sono i limiti di velocità ma c'è gente che va a 200 in città :-)
Il rischio è che MySpace ti becchi e ti chiuda l'account.

E comunque visto che viola le loro regole io quel codice non lo posto ;-)
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Febbraio 22, 2010, 05:15:18 am »

andrea scusa  per la mia insistenza ma se vorrei fare almeno cm te che metto la foto al posto del banner publicitario  lo posso fare?
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #74 inserita:: Febbraio 22, 2010, 05:24:14 am »

Certo, io ho semplicemente spostato il banner in basso. Il metodo si chiama top banner, devi cercare sul forum (o al massimo aprire un nuovo post) il codice per i profili 2.0.

andrea scusa  per la mia insistenza ma se vorrei fare almeno cm te che metto la foto al posto del banner publicitario  lo posso fare?
  Stampa  

Vai a: