Au Café
Maggio 21, 2012, 06:57:06 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: barre arancioni e testo [RISOLTO]  (Letto 1013 volte)
clodblack
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 17, 2008, 02:48:12 pm »

salve a tutti!!!

volevo chiedere 2 cosa spero semplici,

ho inserito il codice per far scomparire le barre arancioni xò me ne rimane una in basso e altra cosa come faccio a rimpicciolire il testo "parlo di me" "chi sono"?

grazie!

ah altra cosa... e per eliminare la tabella di sinistra (generale musica film ecc...) ma poterci inserire, nello spazio rimanente, immagini e testi come posso fare?

grazie mille!
« Ultima modifica: Agosto 19, 2008, 04:41:48 am da ilnissardo » Registrato
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Agosto 17, 2008, 11:34:45 pm »

Per aiutarti a far sparire quello che devi far sparire, la cosa migliore e` che tu lasci l'indirizzo del tuo profilo, altrimenti e` difficile aiutarti...
Il codice che hai inserito e` questo?
Codice:
.friendsComments td, .friendsComments td.text, .friendSpace table, .blurbs, .blurbs td.text {background-color:transparent; border:0px;}

Per rimpicciolire il testo, non ho capito se intendi il titolo "Parlo di me" oppure il testo di tutta la sezione.
Se si tratta del titolo puoi provare cosi"
Codice:
<style>
.orangetext15 {font-size:VALORE;}
</style>
Se invece e` il testo, ci sono tanti modi, ma il piu` semplice e` mettere il tuo testo tra questi due tag:
Codice:
<p style="font-size:VALORE;">
TUO TESTO
</p>

VALORE puo` essere in pixel ("30px"), in punti ("30pt"), in em ("30 em") o usando delle keyword (tipo "small" o "x-small"). Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio questa pagina.

Per eliminare la tabella di sinistra, cerca tra i vecchi articoli come "centrare" un profilo": in realta` la tua seconda domanda mi fa pensare che tu non li voglia eliminare.. basta semplicemente che tu ci scriva quello che vuoi dentro quelle parti, incluse immagini video e quant'altro.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Agosto 18, 2008, 03:04:12 am »

Grazie delle risposte! per rimpicciolire il testo era il titolo e va stra bene!

per le barrre arancioni questo è il mio myspace http://myspace.com/claudioisme e puoi notare che sn scomparse tutte tranne una in basso.

mentre per la tabella... sn io che mi sn spiegato male... non la voglio eliminare vorrei solo poterla modificare tipo poter cambiare i titoli (generale film) e modificare le dimensioni e colori. (è possibile tutto ciò?!?! mah)
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Agosto 18, 2008, 04:13:58 am »

Iniziamo a risolvere il problema della barra. Prova questo codice:
Codice:
<style>table.friendSpace span.orangetext15{display:none}</style>

Se non dovesse funzionare quello, prova questo:
Codice:
<style>td.text table, td.text td.text {background-color:transparent;}</style>

E ti prego di farmi sapere quale dei due ha funzionato cosi posso aggiungerlo alla pagina dei codici per nascondere le sezioni.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Agosto 18, 2008, 10:12:19 am »

allora, tra le due funziona la seconda, però solo in parte in quanto cancella il riempimento della barra ma ne mantiene il bordo.

la prima non da nessun esito perchè ho provato anche ad inserirla successivamente, insieme al secondo codice (nell'eventualità che ne andasse a cancellare il bordo) ma il risultato non cambiava.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Agosto 18, 2008, 11:32:51 pm »

Allora prova cosi:
Codice:
<style>td.text table, td.text td.text {background-color:transparent; border:none;}</style>
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Agosto 19, 2008, 03:51:31 am »

perfetto ha cancellato tutto! mi mantiene dello spazio bianco sotto a quelle immagini come se ci fosse qualcosa di trasparente, ma non importa! grazie mille!

e per quanto riguarda la tabella? devo aprire un'altra discussione o me lo puoi spiegare qui?
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:41:24 am »

e per quanto riguarda la tabella? devo aprire un'altra discussione o me lo puoi spiegare qui?

Meglio se ne apri un'altra. So gia` che sara` una discussione lunga :-)
  Stampa  

Vai a: