Au Café
Maggio 21, 2012, 07:01:40 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Lost  (Letto 6906 volte)
Rouge73
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 04, 2008, 06:00:15 am »

Vogliamo parlarne?  Anche io sono alla quarta stagione,perchè non facciamo un bello spoilerone per Marco e bea?  Linguaccia Ghigno

Ciao Alessandro
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 04, 2008, 06:55:05 am »

Fico! Io sono pronto :-D
Pero` dobbiamo stare attenti alle coordinate che usiamo per entrare dentro al forum.. potrebbero esserci degli effetti collaterali :-D :-D
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2008, 08:09:48 am »

A parte gli scherzi, a me piacerebbe parlarne ma sono arrivato a un punto che guardo Lost per "inerzia",la quarta serie sarà anche salita di livello rispetto alla terza ma le puntate sono sempre più incasinate io mi sono letteralmente "Lost" e quasi rott se non finisce.
Ciao Alessandro.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 05, 2008, 07:48:46 am »

Mi sa che devi aspettare ancora un po prima di arrivare alla fine :-) Se non mi sbaglio ci saranno minimo un'altra stagione (se non due, dipende dagli ascolti del prossimo anno probabilmente).
Non sei l'unico che sento lamentarsi.. io invece trovo la quarta stagione MOLTO avvincente fino ad ora, ai livelli della prima (la terza e` quella che mi ha piu` deluso devo dire).

Senza spoilerare troppo, ma l'inversione temporale rispetto alle precedenti stagioni la trovo una genialata, anche se magari rende il tutto un po piu` complesso da seguire.. l'ultima (quella della settimana scorsa) e` stato il massimo, jump temporali nemmeno fossimo in back to the future :-D

Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2008, 03:01:32 pm »

Si si lo so che non finisce nemmeno con la quarta,ma comunque è più corta delle altre.Mi sembra saranno 16 puntate.
Geniali i flashforward anche se stanno incasinando parecchio,non sono ancora riuscito a capire da quanto tempo sono di nuovo nel mondo reale,mi sembra che anche i salti temporali in avanti non siano tutti dello stesso periodo.Non so se mi sono spiegato bene ma non vorrei spoilerare troppo.
Ciao Alessandro.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Marzo 10, 2008, 01:40:35 am »

Indubbiamente le referenze temporali non sono sempre le stesse. Questo e` sicuro. Tanto e` che nell'ultima puntata si torna di nuovo indietro :-)
Saranno effettivamente solo 16 puntate (era previsto fin dall'inizio, non sembra dovuto allo sciopero).

L'unica cosa che mi dispiace e` che abbiano "abbandonato" alcuni aspetti su cui invece avevano insistito molto nelle prime due stagioni: i numeri, gli incontri dei personaggi nel passato.. una sorta di filo che sembrava portare da qualche parte.. speriamo in qualche modo l'argomento venga trattato di nuovo.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Marzo 10, 2008, 07:26:44 am »

Ciao,
è vero i numeri sono stati abbandonati,in quanto hai vari incontri tra i personaggi mi sembra che ormai si siano già incontrati tutti :-) e tra alcuni c'è anche qualche parentela.
SPOILER
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
Nella seconda stagione,se ricordi,nei sopravvissuti in coda all'aereo c'erano anche Ana Lucia e la biondina psicologa che era in manicomio con Hurley che sono state fatte fuori dal telefilm e dal cast per incomprensioni con la produzione.La storia della biondina poteva essere interessante ma tant'è...

Ora mi guardo la sesta puntata,a dopo il commento.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Marzo 10, 2008, 08:03:32 am »

Io mi riferivo al fatto che tutti sti incontri (e parentele varie) fossero alla base di qualcosa di importante... tipo che non fosse un caso che fossero tutti dentro lo stesso aereo.. che qualcuno avesse fatto in modo che ci si trovassero..
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Marzo 11, 2008, 06:30:30 am »

Secondo me una spiegazione verrà data di sicuro ma solo alla fine(speriamo...e speriamo con un po' di logica).
Ciao Alessandro.
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Marzo 13, 2008, 05:18:18 am »

Spero di essermi fermato in tempo...........

Stavo per cadere nei vostri spoiler! mALVAGI! :-)
Marco, Bea e Puccina di PizzaCast
http://casapizza.wordpress.com/pizzacast
ilnissardo
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Marzo 13, 2008, 05:22:29 am »

:-P :-P :-P
Newbie
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Marzo 13, 2008, 10:59:45 pm »

Io sono alla quarta stagione e vorrei un puntata nella quale si veda precipitare sull'isola un'aereo imbottito di testate nucleari cosi' la facciamo finita con quest'isola di psicopatici e mostri  Occhiolino
Rouge73
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Marzo 14, 2008, 03:12:15 am »

Mi trovi abbastanza daccordo   Felice
Ciao Alessandro.
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Maggio 04, 2008, 11:05:34 am »

A che punto siete arrivati con Lost? Io ho visto la puntata 10 della quarta stagione.
Lost mi fa sempre più incazzare non si arriva mai a nulla ma non riesco a smettere di guardarlo.
Qualcuno che c'ha capito qualcosa può farmi un riassunto :-)?
Ciao Alessandro.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:29:07 am »

Siamo allo stesso punto, e anch'io non e` che ci stia capendo molto.. ma alla fine e` il bello di questa serie, ogni puntata speri di cogliere qualcosa che in realta` non c'e`.. anche se devo dire che la scorsa puntata qualche spiraglio di comprensione me lo ha dato.. la storia delle regole del gioco secondo me va in una direzione ben precisa...
Poi e` riapparso il fumo nero.. i time laps.. insomma di carne al fuoco per fantasticare ce n'e` tanta..
Non ho avuto tempo per andare a leggere i vari forum alla ricerca di indizi che mi sono sfuggiti, era una cosa che facevo sempre durante le prime tre stagioni.
Credo invece che quello che ha detto Hugu nell'ultima puntata serva solo a sviare.. ma staremo a vedere!
  Stampa  

Vai a: