Au Café
Maggio 21, 2012, 07:03:16 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Andrea e` in ferie per qualche giorno, scusate il ritardo nelle risposte!

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: (Aiuto my space) eliminare spazio profilo foto my space  (Letto 1045 volte)
famosipercaso
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 25, 2008, 02:50:39 am »

Ciao senti volevo sapere un paio di cose se sono fattibile.
1)Intanto eliminare la spazio del profilo con tanto di foto magari sostituendolo con lo sfondo che io ho sul mio my space cioè il colore nero. ( ho provato anche con alcuni codici riportati su questo forum)

2)Poi ho un altro problema quando inserisco delle foto sul mio
myspace/famosipercaso.com mi accade che su internet explorer si vede in modo
mentre su fire fox se ne vede in altro, tu sapresti aiutarmi?

3)vorrei sapere se e possibile eliminare la barra di my space music quella che compare sotto il banner del sito doveall'interno ce scritto home posta profilo etc etc
grazie antipatamente.

Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2008, 05:06:41 am »

1) Non ho capito che intendi.. Quale spazio vuoi eliminare?

2) Come le inserisci le foto? Effettivamente IE ha alle volte un comportamento non proprio standard, quindi i risultati possono essere diversi, ma esistono in genere dei workaround. Se mi fai un esempio provo a cercare una soluzione.

3) Prova cosi:
Codice:
<style>musicnav{visibility: hidden !important}</style>
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2008, 06:00:18 am »

Ciao Andrea intanto volevo sapere se e possibile eliminare la barra di my space music quella che si trova sotto al banner .
poi volevo sapere se e possibile eliminare il riquadro dove ce caricata la foto del profilo e i dati personali come, provenienza data di iscrizione  stato della persona etc etc.
comunque il mio space che ancora in costruzione è www.myspace.com/famosipercaso se hai qualche consiglio. grazie comunque .
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2008, 12:03:23 am »

Hai provato il codice che ti ho messo?

Questo qui
Codice:
<style>musicnav{visibility: hidden !important}</style>
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2008, 06:51:29 am »

si ho provato il tuo codice, ma non va via ne la foto nel profilo , ne la data di iscrizione, ed in piu' nella parte che dice; tipo di etichetta registrata, io scritto nessuno ,non avendo giustamente etichetta; ma mi compare la parola "nessuno " come faccio ad eliminarla?
se puoi dai un occhiata al mio space www.myspace.com/famosipercaso
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2008, 07:03:38 am »

Chiaro.. quello che ti ho dato e` solo il codice per togliere la barra rossa di MySpace Music :-)

Quella e` andata via giusto?
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2008, 07:25:24 am »

Ho dato uno sguardo (veloce) al tuo profilo, e c'e' un errore nel codice che hai messo:
Codice:
<style>
table.interestsAndDetails {display:none;}
<style/>
Deve essere
Codice:
<style>
table.interestsAndDetails {display:none;}
</style>

In realta` quel codice non ti serve a niente visto che hai scelto un profilo musica, e quel codice per ora funziona solo per i profili personali (in futuro dovrebbe funzionare anche per i profili musica.. ma non ancora).

Purtroppo non ho per adesso una soluzione per aiutarti a rimuovere le sezioni che dici tu per un profilo musica. Ma ti serve proprio un profilo musica? Se ho ben capito il tuo profilo non sara` per una band, quindi ti incasini solo la vita...

Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Agosto 26, 2008, 08:53:48 am »

per quanto riguarda la barra rossa usando il codice che mi hai dato purtroppo non va via,forse ce qualche altro codice?
invece per la foto nel profilo visto che non ce soluzione per Far  diventare tutto un unico sfondo chiedevo ma almeno c'è possibile di poterla ingrandirla a mio piaciento?
e se dovessi decidere di trasformare il mio space da musicale e a quello classico cose devo fare? è inoltre potrei ugualmente aggiungere un lettore mp3?scusami per tutte le mie domande ma meno male che ci sei.
grazie.
Administrator
Hero Member

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Settembre 03, 2008, 06:54:00 am »

e se dovessi decidere di trasformare il mio space da musicale e a quello classico cose devo fare? è inoltre potrei ugualmente aggiungere un lettore mp3?scusami per tutte le mie domande ma meno male che ci sei.
grazie.

Mi scuso per un po di ritardo nella risposta.. lieti eventi mi hanno lasciato off line per qualche giorno.

Io ti consiglio vivamente di passare ad un profilo personale, molto piu` facile da maneggiare. Ovviamente potrai inserire un mp3 player pero` dovrai avere tu un posto dove mettere gli mp3 visto che non potrai metterli sul server di MySpace.

Appena passi ad un profilo personale fammi sapere che riprendiamo da li.
  Stampa  

Vai a: